Rivisitazione della Grappa Stravecchia Le Diciotto Lune, prima grappa della distilleria Marzadro, la quale dopo aver trascorso 18 mesi all'interno di botti realizzate con diverse tipologie di legno (rovere, ciliegio, robinia, frassino), sosta per altri 18 mesi in una limitata selezione di botti precedentemente utilizzate per l'affinamento del Porto.

Ha un aspetto ambrato con bordature color caramello. Il naso è dominato da sentori di ciliegia, ai quali si affiancano note di frutta secca dolce, cannella e vaniglia che sono il risultato del tempo trascorso in legno. Il gusto è armonico, avvolgente e morbido, arricchito da un elegante aroma fruttato che proviene dalle botti ex-Porto che incrementa le possibilità sensoriali già elevate di una delle grappe più apprezzate sul mercato.

La Riserva Botte Porto si presta benissimo ad abbinarsi con la cioccolata fondente, ma ama essere degustata anche durante momenti di meditazione. Il suo gusto unico la rende una grappa di interesse per la miscelazione di innovativi cocktail.

gradazione alcolica: 42%

Grappa Stravecchia Le Diciotto Lune Riserva Botte Porto Marzadro

€ 39,00Prezzo
     

    ©2020 di Valpolicella Wine and More. 

    Tscholl Sebastian

    0039 333 8636291

    info@valpolicella-wineandmore.com

    Bussolengo Verona

    Italia

    P.Iva : 04586560239