Il Ron Zacapa Centenário Reserva Limitada 2019è un rum a lento invecchiamento che rende omaggio all'espressione poetica della cultura e dell'eredità guatemalteca.
Si tratta di una creazione composta da una selezione di diversi rum invecchiati dai 6 ai 24 anni con caratteristiche diverse. La sua particolarità consiste nell'ultima fase del processo di invecchiamento, che avviene in botti di vino Moscato.
Un nuovo rum di lusso, ideale per i collezionisti e per coloro che vogliono continuare a scoprire i rum Premium del Guatemala.
Ha un raffinato colore mogano con riflessi ambrati. All'olfatto profumi di aromi agrodolci, con intense note di vaniglia, rovere, fiori selvatici, agrumi, noci, frutta candita e miele.
Al palato è morbido, dolce e aspro, con sottili note di vaniglia, rovere, fiori di campo, agrumi, erbe aromatiche, miele e noci.
Distillazione dei migliori "miel virgen" ottenuti dalla prima spremitura della canna da zucchero. Durante la fase finale del suo processo di invecchiamento, questo rum è stato conservato in botti selezionate che in precedenza contenevano esclusivi vini di moscato.
€ 89,00Prezzo